Calcio Lecce

Lecce, Baroni: 'I fischi? Mi assumo ogni responsabilità'

29.08.2021 23:32

LETTURA“Non è che non c’è stata una reazione. La squadra è partita contratta, poi è venuta fuori, ha fatto bene, è stata pericolosa. Quasi subito dopo il gol abbiamo subito il pari. Quello era il momento migliore per chiudere il primo tempo in vantaggio, meritatamente. Il Como stava basso, cercava le transizioni. Noi abbiamo lavorato bene, siamo alla ricerca di un possesso palla più efficiente, più pericoloso per arrivare in rete. Abbiamo fatto tanti gol, tanto possesso. Sono partite pericolose, contro squadre che con pochi passaggi vanno in verticale. A me la prestazione mi è piaciuta. Noi dobbiamo crescere, avevamo tanti giovani in campo, secondo me hanno fatto anche bene e alcuni hanno giocato meglio rispetto alle mie aspettative. C’è da lavorare, ma si parte dalla prestazione e quella non mi è dispiaciuta”.

MODULO“Stiamo lavorando su un sistema di gioco. Strefezza è arrivato da qualche settimana, Di Mariano solo ieri sera ed è entrato bene. Abbiamo crossato tanto, bisogna migliorare il modo di entrare in area sul cross. Ho visto una squadra che ha avuto volontà, piglio, aggressività. Siamo stati sempre pronti a riprendere la palla dopo averla persa. In qualche situazione, con qualche pallone sanguinoso, abbiamo rischiato. Ma la Serie B è questa e noi cresceremo sicuramente perché abbiamo margini di miglioramento importanti”.

I FISCHI DEI TIFOSI. “Mi assumo io le responsabilità. Ma ci sono dei giovani che vanno sostenuti. Il pubblico quando non è contento è giusto che fischi. Ma sono convinto che questa squadra ha grandi possibilità. L’atteggiamento è giusto, la partita è stata complicata, ma possiamo crescere sotto tutti i punti di vista”.

GALLO“In settimana c’era stato qualche articolo su qualche situazione di mercato. Ho pensato che potesse non essere sereno, anche perché è giovane. Io vorrei piano piano costruire alternative valide, come per esempio oggi Gendrey sta facendo bene, nonostante Calabresi abbia più spessore”.

FONTE: calciolecce.it

Commenti

Fidelis Andria e Juve Stabia si dividono la posta
Lecce: Pareggio tra i fischi con il Como