Calcio Taranto

Diavoli Rossi, De Tommaso (Giovanissimi): 'Siamo andati oltre le aspettative'

08.04.2022 12:04

Una buona stagione quella dei Giovanissimi dei Diavoli Rossi che il tecnico Sergio De Tommaso, in vista dell’ultima sfida stagionale, commenta così: “La squadra è andata oltre le aspettative. Avere quarantacinque ragazzi sempre presenti e vederli crescere giorno dopo giorno è un bel risultato. Ho visto migliorare molti 2008 che hanno avuto una crescita esponenziale”.

IL CAMPIONATO: “Il livello del girone, dalla prima in classifica fino all’ultima, è stato molto equilibrato. Forse abbiamo peccato un po’ nel sentire troppo le partite e nei momenti decisivi si è persa un po’ la bussola. Sono soddisfatto del lavoro svolto assieme al tecnico De Comite”.

PROSSIMI IMPEGNO: “Affronteremo una compagine che ha almeno tre, quattro elementi di spessore. E’ l’ultima giornata e sarà una festa in cui cercherò di far esordire chi ha giocato meno buttando nella mischia qualche 2009”.

POST CAMPIONATO: “Dopo Pasqua ci sarà la fase dei cosiddetti sperimentali in cui cercheremo di preparare al calcio a 11 i ragazzi del 2009”.

UFFICIO STAMPA DIAVOLI ROSSI – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Football Academy Gioia del Colle, Bellacicco: 'Cerchiamo di chiudere il girone in bellezza'
Campionati ASI, serie A, B1 e B2: turno ricco di scontri diretti