Calcio Lecce

Nardò. Un arrivo e un rinnovo per i tori

Da Mariano a Palazzo, le mosse di mercato del Nardò

20.07.2021 11:12

Un arrivo e una conferma per il Nardò. Nella mattinata di oggi la squadra del presidente Donadei ha annunciato il rinnovato amore con Roberto Palazzo. Quella del classe 2003 è la terza conferma per i nerentini, che già ieri hanno cominciato a muovere i passi del mercato, cioè le conferme di De Giorgi e Merngoli. 

Oltre, però, al rinnovo con l'esterno di difesa, arriva il primo annuncio. Si tratta della firma dell'otrantino Christian Mariano. Attaccante classe 2000, ha in dote la possibilità di un tiro sia con il destro che con il sinistro. Cresciuto nel settore giovanile dei giallorossi di Lecce, ha poi continuato la carriera giovanile con Miccoli per poi passare al Monopoli.

In Serie C è riuscito a trovare spazio, prima di salutare il gabbiano gialloverde per muoversi alla volta del Taranto e della Fidelis Andria, dove l'anno scorso ha trovato anche il gol. 

""Sono entusiasta per questa nuova avventura qui a Nardò - dichiara Mariano al momento della firma- ringrazio la Società per aver creduto in me. Non vedo l'ora di iniziare, sperando di poter giore con i nostri tifosi allo stadio"

Commenti

Virtus Pallacanestro Taranto, grande successo per "Every Single Day"
Bari, Mignani: 'Ho avuto un buon impatto con la squadra'