Calcio Taranto

Diavoli Biancorossi Castellaneta, Todaro: 'Soddisfatto per come stanno andando le cose'

31.03.2022 12:17

Un bilancio più che positivo quello dei Diavoli Biancorossi in una stagione più lineare ma comunque sempre contraddistinta dal Covid. Lo conferma il Segretario Rocco Todaro: “Nonostante le varie pause dovuta al Covid il bilancio stagionale è positivo con la nostra Under 15 che è ad un passo del passaggio del turno per le fasi finali del campionato Provinciale. L’Under 17 nonostante i risultati negativi sta crescendo e nelle ultime gare solo per sfortuna e poca concentrazione non sono arrivati risultati positivi. Per quanto riguarda Esordienti, Pulcini e Primi Calci è stato il primo anno che partecipano ai campionati FIGC dimostrando carattere e voglia di divertirsi. Importante è stato anche il primo anno della categoria Piccoli Amici che hanno avvicinato al mondo dello sport i nati del 2015 ,2016 e 2017. Al di là dei risultati sportivi è grandioso vedere crescere le nuove generazioni con lo sport e con valori di sportività che gli ritorneranno utili nella vita quotidiana”.

LA PRIMA SQUADERA: “La Prima squadra è nata per dare continuità al settore giovanile: è la vera sorpresa della nostra società formata da ragazzi del 2002, 2003 e 2004 con l'inserimento di over che stanno dando tanta esperienza e crescita ai più giovani”.

GLI OBIETTIVI: “Gli obiettivi futuri della società sicuramente saranno propositivi: dal 2019 andiamo crescendo step to step valutando la stagione in corso e valutare dove migliorarci come società sportiva. Il progetto va avanti con tanto entusiasmo e tanta passione consapevoli del duro lavoro ancora da fare per diventare un punto di riferimento nella provincia di Taranto. Personalmente al momento non posso pensare a cosa farò: come ogni anno a giugno faremo con tutto lo staff la valutazione stagionale ruolo per ruolo e se sarò apprezzato sicuramente darò la disponibilità per la programmazione della stagione 2022/23”.

LO STAFF: “Lo staff tecnico e dirigenziale è un ottimo gruppo di lavoro, infatti quest’estate si è deciso di dare continuità con la conferma di tutti in modo da dare un seguito del lavoro iniziato nelle precedenti stagioni. Il lavoro svolto è stato ottimo con confronti giornalieri: remiamo tutti verso la stessa direzione. Far crescere i Diavoli Biancorossi”.

UFFICIO STAMPA DIAVOLI BIANCOROSSI CASTELLANETA – ALESSIO PETRALLA

 

 

Commenti

VIDEO Nardò-Virtus Matino 0-0. La sintesi di Tele Sveva
Delfini Taranto: esordio positivo