Calcio Taranto

ASD Statte, Rizzi (Allievi): 'Obiettivo vincere il titolo provinciale'

07.04.2022 17:21

Un bel cammino quello degli Allievi dell’ASD Statte allenati dal giovane e preparato Fabrizio Rizzi che commenta così il cammino dei suoi ragazzi fino a questo punto: “Il bilancio è sicuramente positivo. Al di là dei risultati, tutti i ragazzi sono cresciuti e migliorati tanto: perciò siamo molto contenti del lavoro fatto. Abbiamo chiuso la prima fase al secondo posto, mancando purtroppo la qualificazione nello spareggio con il Sava. Peccato, avremmo voluto fare meglio anche se alcune circostanze che si sono verificate in quelle settimane mi lasciano ancora oggi perplesso. Ma meglio guardare avanti”.

GLI OBIETTIVI: “E’ vincere il titolo provinciale. Siamo primi e stiamo giocando molto bene. Credo che alla fine vinceremo il nostro girone; poi nella fase successiva proveremo a raggiungere il traguardo. Vincere qualcosa qui a Statte sarebbe bello, ci teniamo”.

IL GRUPPO: “Con i ragazzi c'è un ottimo rapporto; durante l’anno abbiamo fatto fronte, insieme, a diverse difficoltà. Credo sia servito a compattarci ulteriormente: la società ci ha aiutati”.

POST CAMPIONATI: “Quanto agli eventi una volta finita la stagione, magari ci sarà la possibilità di partecipare a qualche torneo. La società si farà trovare senz'altro pronta per divertirci ancora”.

UFFICIO STAMPA ASD STATTE – ALESSIO PETRALLA

 

Commenti

Diavoli Biancorossi Castellaneta, Lippolis: 'Molto soddisfatto del lavoro dei nostri portieri'
Bari: seduta tattica per i galletti