Calcio Taranto

Massafra Juniores: Pareggio in casa della Cryos. Cristofaro, 'Persi due punti'

07.11.2021 00:19

Succede tutto nel primo tempo tra Cryos e Massafra Juniores con i giallorossi del tecnico Francesco Cristofaro che si portano in vantaggio intorno al 16’ con Rodriguez. Il pareggio dei padroni di casa, invece, è stato siglato al 33’ da Marzo. Nella ripresa i ragazzi massafresi ci provano con l’uomo in più ma non riescono a concretizzare al meglio le occasioni costruite.

Due punti persi per il tecnico giallorosso Francesco Cristofaro che nel post gara commenta così: “Abbiamo perso due punti- Nella ripresa la Cryos ha giocato in dieci ma non siamo stati bravi a sfruttare la superiorità numerica. Le squadre si sono equivalse ma noi più volte non siamo stati bravi in fase di finalizzazione. Ci tengo a sottolineare che non ho avuto a disposizione, perché domenica sarà in prima squadra, il mediano Gravina che è una pedina molto importante: chi ha preso il suo posto, però, ha fatto benissimo”.

LA CRYOS: “Si è confermata la squadra che mi aspettavo: ho visto una gran bella organizzazione e un undici ben messo in campo”.

RIPARTIRE: “Lunedì ripartiremo senza piangerci addosso. Dovrò aggiustare qualche situazione tattica che non mi è piaciuta. Dovevamo sviluppare maggior gioco sulle fasce ma spesso ciò non è accaduto”.

LA CLASSIFICA: “E’ ancora presto per vederla. Gli scontri diretti saranno importantissimi. Le prime della classe si giocheranno il campionato proprio in questi…”.

IL TABELLINO

CRYOS-MASSAFRA JUNIORES (1-1) 1-1  Reti: 16’ Rodriguez (M), 33’ Marzo (C)

CRYOS: Giosa, De Tommaso (Buccoliero), Magno (Pagliaro), Lentini (Albano), Paesetto (K), Pompamea, Marzo, Maggi (Quazzico), Pizzolei, Susco, D’andria. A disp.: D’amato, Albano, Rizzo, Ingrosso, Ricchiuti, De Pascale, Pagliaro, Quazzico, Buccoliero. All. Stante

MASSAFRA JUNIORES: Basile, Fornaro (K), Sambo (Tardiota), Ramirez, Sergio, La Neve (Sportillo), Neli (Bengiovanni), La Penna, Galatola, Formisano (Siliberto), La Saponara (Palushaj). A disp.: Lippo, Sportillo, Elmasslari, Pilolli, Bengiovanni, Tardiota, Siliberto, Palushaj. All. Cristofaro

Ammoniti: Paesetto e Quazzico per la Cryos; Galatola e Fornaro per il Massafra Juniores   Espulsi: D’andria (C) per somma d’ammonizioni

UFFICIO STAMPA MASSAFRA JUNIORES – ALESSIO PETRALLA

Commenti

VIDEO Taranto, Laterza: 'Complimenti ai ragazzi soprattutto per la reazione'
VIDEO Spezia 1-0 Torino | Vittoria di misura per lo Spezia