
Taranto, Ciro Danucci: 'Con il Brilla Campi in campo con il coltello tra i denti'
DI ALESSIO PETRALLA
In vista della sfida con il Brilla Campi, in casa Taranto si respira grande serenità visto anche il ricorso accettato e quindi l’opportunità di giocarsi la sfida di coppa Italia con il Brindisi. Contento è il tecnico Ciro Danucci che analizza ogni aspetto: “E’ giusto che decida il campo chi deve proseguire in coppa. Lo spogliatoio ha accolto felicemente la notizia con il calendario che però s’infittisce ancora”.
IL BRILLA CAMPI: “Sfidiamo una compagine organizzata che vanta ottime individualità. Rispetto alla trasferta di Galatina dovremo cambiare atteggiamento sapendo che in questo girone ogni partita è difficile e che con noi tutti vogliono ben figurare”.
INFERMERIA: “Konatè ha ripreso a correre ma non sarà della partita, Hadziosmanovic migliora e punta al rientro, Kordic è ancora fermo per un problema muscolare e infine Souare è tornato in ottime condizioni”.
CONTINUITA’: “Voglio vedere una squadra concreta e intensa: del resto il gruppo diventa sempre più una famiglia. Dobbiamo entrare in campo con il coltello tra i denti”.
I TIFOSI: “Ci seguiranno da lontano anche se averli allo stadio rappresenta una spinta in più”.
Commenti