
Apulia Trani C5: il grande primo tempo non basta per fare risultato a Canosa. Savoiardo: 'Nella ripresa il crollo tra espulsioni e infortuni'
Non basta un bellissimo primo tempo all'Apulia Trani per fare risultato a Canosa. Dopo l'1-2 con chi si è andati nello spogliatoio nella ripresa succede si tutto: di fatto quattro infortuni e le espulsioni di De Cillis e di Di Palma azzerano le rotazioni con il Boemondo che rimonta e vince 8-3. Per la cronaca le tre reti tranesi portano la firma di Di Palma, di Pappalettera e del portiere Vitale. Prossimo impegno per i biancoazzurri sabato in casa del forte Bisceglie.
Questo il commento di coach Domenico Savoiardo: "Nella ripresa abbiamo avuto un crollo viste le due espulsioni e i quattro infortunati. Di conseguenza, senza rotazioni, ci è mancata lucidità e tenuta atletica. Non si può giocare senza cambi".
Gli aspetti del match:
"Bisogna ripartire dal primo tempo. Dobbiamo giocare tutti con più testa anche se si vede il ritardo di preparazione. Abbiamo lavorato soltanto tre settimane".
Che settimana sarà?:
"Martedì parleremo e lavoreremo sugli aspetti tattici e atletici per cercare maggiore compattezza in vista della sfida di Bisceglie dove affronteremo un altro osso duro".
UFFICIO STAMPA APULIA TRANI - ALESSIO PETRALLA
Commenti