Calcio Bari

Bari: partitella a metà campo in vista della sfida di Taranto

13.04.2022 16:18

Dopo la ripresa di ieri pomeriggio il gruppo biancorosso ha proseguito nella preparazione in vista della sfida contro il Taranto guidato da mister Laterza, in programma alle ore 17:30 di sabato 16 aprile sul terreno dell' 'Erasmo Iacovone'.

Questa mattina, dopo una prima parte in palestra dedicata al lavoro di mobilità articolare, potenziamento muscolare e core stability, la squadra si è spostata sul terreno dell'Antistadio dove nella prima parte si è dedicata alla trasformazione del lavoro di forza attraverso scatti, accelerazioni e cambi di direzione, concentrandosi poi su lavoro tattico a tutto campo. In chiusura la consueta sfida a ranghi misti su metà campo decisa in favore dei casaccati da un gol di Antenucci a 2' dalla fine dopo una sfida tiratissima; aggrageti i giovani Daddario, Rana e Stella.

Per domani prevista singola seduta di allenamento; si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

Commenti

Bari: Pucino, intervento al ginocchio perfettamente riuscito
Virtus Francavilla ko a Torre del Greco