Calcio Bari

Polimnia: arriva un trequartista cresciuto nel Bari e con esordio in serie C

10.07.2025 16:31


La società è lieta di comunicare che 𝗚𝗶𝗼𝘃𝗮𝗻𝗻𝗶 𝗠𝗲𝗿𝗰𝘂𝗿𝗶𝗼 è un nuovo tesserato rossoverde. Primo colpo messo a segno dal direttore Mancini in questa sessione estiva di mercato, Giovanni ha bisogno di poche presentazioni.

Il trequartista 22enne cresce nelle giovanili del Bari, con cui esordisce in Lega Pro, per poi diventare tesserato del SSC Napoli. Diverse esperienze tra Fidelis Andria, Casarano e Cavese dov'è stato protagonista della vittoria del campionato nel 2023/24. Adesso l'occasione per rilanciarsi in vista del prossimo campionato di Eccellenza con la maglia della Polimnia.
 

''Ho deciso di ripartire da Polignano perché convinto dalla serietà della società e delle persone che ci lavorano. Diversi amici che ci hanno giocato mi hanno sempre parlato benissimo.

L'obiettivo è sicuramente quello di fare un campionato di alto livello arrivando il più in alto possibile. A livello personale? Mettermi in mostra aiutando la squadra con qualche goal in più. Contento e carico a mille per questa nuova avventura!''

Benvenuto a Polignano!

Commenti

Pulsano Summer Cup 2025: la fase a gironi si chiude tra gol ed emozioni. Ora spazio alle semifinali
Daniele Dabramo è vice campione italiano nella Solo Dance Jeunesse