Calcio Foggia

Tris di riconferme per l'Atletico Vieste

13.07.2021 18:28

Il Gruppo Sportivo dell'Atletico Vieste comunica di aver trovato, negli scorsi giorni, l'accordo per le riconferme dei calciatori Simone Ricucci, Domenico Lucatelli e Filippo Caruso.

Classe 1996, Ricucci, è un calciatore molto duttile, in grado di ricoprire sia il ruolo di centrocampista che quello di terzino. Oltre a quella con la maglia dell'Atletico, per lui esperienze anche con Manfredonia in Serie D e Monopoli in Serie C.

Viestano classe 2000, Lucatelli è un difensore centrale, impiegabile anche nel ruolo di terzino. Ha svolto tutta la trafila del settore giovanile biancazzurro prima di di affermarsi ad alti livello anche in prima squadra. Per lui nel 2019 esperienza con la rappresentativa pugliese nella fase finale del torneo delle regioni.

Classe 1996, Caruso, giunse sette anni fa alla corte dell’allora tecnico Franco Cinque dalla Giovantù Calcio Dauna (Eccellenza molisana), divenuta poi Madrepietra Daunia. Nella stagione antecedente al suo arrivo sul Gargano, il centrale foggiano disputò un’ottima stagione tanto da meritarsi la convocazione nella rappresentativa regionale che ha disputato il Torneo delle Regioni in Lombardia e la fascia da capitano. Per lui anche un trascorso con la casacca del Molfetta Calcio.

Commenti

I partenti ufficiali del Gran Premio Due Mari 2021
Alessio Sundas: “England apologize” and wrote to Infantino