Il Sava scivola sul difficile campo dello Squinzano. Malacari: 'Dobbiamo essere più cinici'
Il Sava cade 2-0 sul campo del forte ed esperto Squinzano subendo due gol nei finali di frazione con Pignataro e nel recupero della ripresa con Quarta entrato a partita in corso.
A commentare la sfida è il tecnico del team savese Federico Malacari: “Direi che la sconfitta di domenica è stata immeritata visto che abbiamo tenuto a bada un avversario forte prendendo gol nei minuti finali dei due tempi. I miei giovani atleti hanno disputato una gran gara anche se, ancora una volta, è mancato cinismo sotto porta. Abbiamo ricevuto anche i complimenti da parte dello Squinzano”.
LO SQUINZANO: “Ha in rosa calciatori di categoria superiore ma c’è da dire che il mio portiere non è stato, praticamente, mai chiamato in causa. Continuiamo a lavorare perché sono convinto che possiamo fare meglio e migliorare”.
GLI OBIETTIVI: “Vogliamo chiudere bene la stagione cercando di evitare i play out: per questo mancano cinque, sei punti. Una volta ottenuti questi proveremo a divertirci e schierare qualche altro giovane. Altro obiettivo è la coppa: il 29 gennaio sfideremo ancora una volta lo Squinzano in casa con due risultati su tre”.
BORSINO: “Richella è fermo ai box mentre Amatulli lo valuteremo in settimana”.
TABELLINO
SQUINZANO-SAVA (1-0) 2-0 Reti: 45’ Pignataro, 90’+2’ Quarta
SQUINZANO: Partal, Caragnulo (13’ st Zecca), Nobile, Fruci, Greco, Nuzzo, Brue (23’ st Montinaro), Iaia, Libertini (30’ st Quarta), Pignataro, Ancora (41’ st Poleti). A disp.: Bibba, Tarantino, Longo, Malerba, Getti. All. Frisenna
SAVA: Bufano, Pinto, Neris, Amatulli (13’ st Tolnai), Gatto, Spataro (42’ st Itta), Fabiano (K), Mirizzi, Lippo, Panico (4’st Galeone), Pisano. A disp.: Ancora, Cicala, Leo, Voria, Camarda, Petrone. All. Malacari
Note: Ammoniti: Tolnai e Panico per il Sava; Fruci, Tarantino e Nobile per lo Squinzano
Espulsi: ne
UFFICIO STAMPA SAVA CALCIO – ALESSIO PETRALLA



Commenti