
Vibrotek Volley, Angelini: 'Salvezza? La speranza è l'ultima a morire. Daremo tutto per arrivare a gara 3'
Servirà la grande impresa alla Vibrotek Volley che per salvarsi dovrà vincere sia gara 2 che l’eventuale gara 3 con l’ostica Amatori Volley Bari. Ma al momento nulla è perduto con la squadra che si sta allenando con attenzione agli ordini di coach Enrico Caputo. A presentare questo fondamentale impegno è la banda classe 2002 Alessandro Angelini: “Il ko subito a Bari ci ha demoralizzato un po’ anche perché è stata l’ennesima sconfitta caratterizzata da alcuni nostri black out”.
GARA 2: “Per ribaltare il risultato dovremo avere tanto coraggio e affrontare l’avversario con lucidità e determinazione disputando una buona partita”.
L’AMATORI VOLLEY BARI: “È una buona squadra molto attrezzata e con vari cambi a disposizione: l’elemento da tenere sotto controllo è il laterale”.
LA SALVEZZA: “L’anno purtroppo è stato contraddistinto da assenze e addii: di conseguenza negli allenamenti non c’è stato il giusto ritmo per preparare al meglio le gare. La salvezza? La speranza è l’ultima a morire e quindi domenica daremo il massimo per cercare di arrivare a gara 3”.
UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA
Commenti