Pallavolo Taranto

Una buonissima Vibrotek Volley cade in casa con una Volley Club Grottaglie rinforzata

06.05.2025 23:11


Nonostante la buona prestazione con la Volley Club Grottaglie la Vibrotek Volley perde in casa 1-3 dopo essersi portata sull’1-0  con il primo set vinto 25-23. La partita resta molto tirata e intensa con i grottagliesi che vincono agevolmente il secondo 16-25 ma soffrendo il terzo e il quarto. Ora per i leporanesi l’ultimo impegno della regular season a Castellana e poi i play out.

Queste le dichiarazioni di coach Enrico Caputo: “Quella di martedì sera è stata una partita sempre molto equilibrata. Ce la siamo giocata. E’ mancata continuità. Abbiamo giocato con una squadra rinforzata con la panchina della serie B e quindi la gara è stata molto dura con le due formazioni che hanno giocato molto bene. Peccato per l’assenza di Ruffo: se avessimo giocato domenica sarebbe stato presente”.

LA CLASSIFICA: “Battendo il Castellana potremmo mettere ancora un paio di squadre sotto. Però, questo è relativo visto che i ragazzi stanno crescendo in chiave di determinazione. Questo è un passo importante verso i play out”.

MANCANZA DI VITTORIA: “E’ ovvio che perdere fa male. Bisogna lavorare sodo per cercare di tornare al successo”.

GLI ASPETTI: “Di positivo c’è il fatto che ce la siamo giocata alla pari con un avversario rinforzato. L’aspetto negativo sono ancora alcune pause che però sono durate di meno”.

TABELLINO

VIBROTEK VOLLEY-VOLLEY CLUB GROTTAGLIE 1-3 (25-23/16-25/22-25/23-25)

VIBROTEK VOLLEY: Zaccagni, Ruggiero (K), Chirulli, Lombardi, Lupo, Angelini, Malvaso, Panzetta. Coach Caputo

VOLLEY CLUB GROTTAGLIE: Sampietro (K), Serafino, Balestra, Ruggiero, Spagnulo, Malagnino, Giurgola, Raffone, Spagnulo, Bianchi, Buccoliero, Russo, Decataldo, Scorrano. Coach Spinosa

UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Lecce: lavoro differenziato per Burnete, Rebić e Krstović