Pallacanestro Brindisi

New Virtus Mesagne: Ecco Dane Dekic

22.09.2021 17:37

Dane Dekic e la New Virtus Mesagne saranno nuovamente insieme anche per la stagione 2021-22. Arriva la tanto attesa conferma della giovane ala serba che, dopo la sua prima apparizione in gialloblu nel campionato di C Silver, aveva conquistato il difficile pubblico mesagnese tanto da diventarne uno dei beniamini per tecnica, grinta e freddezza nel tiro dell’ultimo secondo.

Dane, perché hai scelto nuovamente Mesagne?

“Ho preso la decisione di tornare a Mesagne in maniera quasi automatica. È un grande onore per un atleta, soprattutto se straniero, essere riconfermato da un allenatore come Bray e dalla dirigenza di una piazza storica come Mesagne. Coach Bray è molto professionale ed energico. E’ uno dei tecnici più preparati con cui abbia collaborato, quindi sono fiducioso nel suo lavoro.
Ringrazio anche il Presidente Guarini per la sua gentilezza e per la correttezza, a Mesagne mi sento come a casa”.

Quali sono i tuoi progetti personali e di squadra per la stagione in corso?

“Non sarò modesto, questa squadra ha del potenziale quindi faremo di tutto per crescere di partita in partita. Il mio obiettivo è vincere ogni partita che giocheremo, siamo qui per questo. Quello che possiamo promettere è che lotteremo e suderemo per la maglia della Virtus”.

Come sta andando la fase di preparazione?

“Il periodo di preparazione è molto importante per la squadra. Un grande lavoro lo sta svolgendo il preparatore atletico Patrick Silva, che ci sta allenando per poter affrontare tutte le squadre del campionato nel miglior modo possibile. Non sarà facile, ma per noi la stagione è iniziata la scorsa settimana quando abbiamo fatto il primo allenamento. Sento già grande fiducia intorno a noi, siamo un bel gruppo”.

A Dane il nostro bentornato ed i migliori auguri per la nuova stagione con i colori gialloblu.

Mauro Poci – Uff. Stampa New Virtus Mesagne

Commenti

Lions Basket Bisceglie di scena a Molfetta per la quarta edizione del Torneo 'Francesco Valente'
Coppa Italia/D: Il Casarano elimina il Nardò ai rigori