
Windor Rainbow Crispiano, Moschettiere: 'LEO Constructions Monteroni? La concentrazione dovrà essere molto alta'
Dimenticare il brutto ko, per 3-0, rimediato in casa dell’Aurora Brindisi e chiudere al meglio la stagione regolare in casa (l’ultima gara sarà in trasferta a Trepuzzi) riaccendendo ancora la fiammella di speranza che possa portare la Windor Rainbow Crispiano a disputare i play off. Sono queste le prerogative in vista della super sfida di domenica (ore 18:30) con la capolista LEO Constructions Monteroni, gara che l’opposta classe 1996 Elisa Moschettiere presenta così: “Quella con l’Aurora Volley Brindisi è stata una brutta partita: da sportive, però, sappiamo che le brutte partite nell’arco di un campionato possono accadere ad ogni squadra, l’importante è trarne insegnamenti e guardare avanti con forza e determinazione!”.
LA LEO CONSTRUCTIONS MONTERONI: “Il Monteroni è un’ottima squadra: del resto se è la capolista un motivo ci sarà. Dispone di alcune giocatrici molto forti e come tutte le squadre leccesi fa della difesa la sua forza”.
LA GARA: “Bisognerà mantenere alto il livello di concentrazione giocando come sappiamo. Le nostre avversarie sicuramente non ci regaleranno niente”.
MOSCHETTIERE: “Io sto bene, sento di poter dare il mio contributo alla squadra. Sicuramente sono molto emozionata la squadra e il coach lo sanno bene e mi sostengono al 100%
GLI OBIETTIVI: “Non abbiamo nulla da perdere: una volta raggiunto l’obiettivo salvezza possiamo solo puntare in alto, quindi perché non farlo !?”.
UFFICIO STAMPA WINDOR RAINBOW CRISPIANO – ALESSIO PETRALLA
Commenti