Città di Otranto. Il Settore Giovanile fa il pieno di vittorie

Quattro vittorie su quattro partite giocate per il settore giovanile del Città di Otranto.

30.10.2023 11:41

Un fine settimana molto positivo per il settore giovanile del Città di Otranto, che ha raccolto quattro vittorie su altrettante gare giocate. L'U14 non è scesa in campo per la pausa dopo la fine del girone di andata e tornerà a giocare il 5 novembre, salvo cambiamenti al programma di gare.

Per quanto riguarda le altre formazioni. L'U15 e l'U17 hanno chiuso il loro girone di andata al primo posto in classifica e con en-plein di vittorie, contando anche quelle ottenute con le squadre B rispettivamente di Parabita e Tricase che sono fuori classifica.

Vincono, dunque, anche in questa giornata i Giovanissimi di Carmine Bray contro la Tackle Toto Ingrosso. Un 4-0 meritato e che è arrivato al termine di una gara combattuta. Doppietta di Barone e doppietta di D'Elia a decidere il risultato tra primo e secondo tempo.

Risultato molto più rotondo per l'U17 di Luigi Bray, impegnata a Castrignano contro la Tackle Toto Ingrosso che non è riuscita ad arginare le offensive degli Allievi idruntini.

Nel pomeriggio di sabato, contro l'Atletico Racale, la Juniores allenata da Francesco Longo ha riscattato il pareggio della settimana prima contro l'Ugento e ha ricominciato a portare a casa il risultato pieno. Finisce 2-0 contro i biancocelesti grazie alla doppietta di Mattia Murrone ancora in gol con l'U19 e sempre convocato con la prima squadra. Juniores che tornerà in campo già mercoledì 1 novembre per il turno infrasettimanale.

Nella mattinata di domenica, in contemporanea alla formazione U17, a Monteroni la squadra di Mino Portaluri ha giocato contro la Futura Monteroni. Vittoria per 5-0 valevole per la seconda gioia di fila dell'era Portaluri e la terza consecutive per la formazione degli Allievi classe 2008. In rete Cariddi, Urso, che ha siglato una doppietta, Toscano e Nicolazzo.

 

Commenti

Ginosa: ko di misura in casa dell'Ostuni
Bicinpuglia, VII Marathon degli Spartani: vincono Alberga e Daddabbo