Altri sport Taranto

Galli e Vaccari trionfano al San Giorgio Radiologia – Open Padel Città di Taranto

Spettacolo, emozioni e grande pubblico al Circolo Tennis Taranto 1956

08.09.2025 09:45


Una settimana di sport, adrenalina ed emozioni si è chiusa al Circolo Tennis Taranto 1956 con la finale del San Giorgio Radiologia – Open Padel Città di Taranto, che ha visto il trionfo della coppia Federico Galli – Simone Vaccari, vincitori al termine di un match combattutissimo contro Cristian Calneggia e Diego Rosel Garcia, conclusosi con il punteggio di 7-6, 7-5.

A fare da cornice all’evento è stato un pubblico straordinario, che ha gremito gli spalti per tutta la settimana, dimostrando ancora una volta quanto Taranto sappia essere casa dello sport e della passione.

Michele Di Campo, presidente del Circolo Tennis Taranto, ha sottolineato con orgoglio:
“È stato un onore ospitare un torneo di così alto livello. Il calore del pubblico e la qualità dei giocatori hanno reso questa edizione davvero speciale, confermando il nostro Circolo come punto di riferimento per il padel e per lo sport tarantino”.

Sulla stessa linea Mimmo Battista, fondatore di Kidi Management e co-organizzatore dell’evento:
“Questo risultato è frutto di un grande lavoro di squadra. Vedere gli spalti pieni e un entusiasmo così forte ci ripaga di ogni sforzo. Taranto ha risposto alla grande e siamo già proiettati al futuro con tanta voglia di crescere ancora”.

A premiare le coppie finaliste sono state la dottoressa Rossella Sergio, in rappresentanza dell’Istituto di Radiologia San Giorgio, main partner della manifestazione, e Alexia Serio, consigliera del Comune di Taranto.

L’evento è stato reso possibile grazie al sostegno del main sponsor Radiologia San Giorgio e degli sponsor Climatar Agnusdei Giovanni, Fondazione Taranto25, Tagarelli Assicurazioni – Erredi Consulenze Assicurative, Fiorino Group, Ecotaras Spa, Ristorante La Pignata, In Forma Studio medico, Acqua Orsini, Mon Rêve Ecogreen Resort, con il patrocinio del Consiglio Regionale della Puglia.

Commenti

VIDEO Audace Cerignola-Siracusa 3-1. La sintesi del match