Vibrotek Volley, Caputo: 'Parabita? Sfida da affrontare con la massima attenzione'
Una settimana in più per preparare la delicata e importante gara interna con il Parabita per i ragazzi della Vibrotek Volley che vogliono riprendere a correre per chiudere al meglio il 2025. Ad analizzare le due settimane e ad immergersi nel match con i leccesi è il coach dei leporanesi Enrico Caputo: “In chiave fisica, in questi giorni, la squadra ha effettuato qualche piccolo richiamo in vista delle ultime tre gare prima di Natale. Dovrebbero aver sortito buoni risultati. L’unica piccola pecca è che la sosta potrebbe leggermente aver fatto perdere il ritmo gara anche se questa situazione l’abbiamo colmata con un amichevole”.
IL PARABITA: “E’ sicuramente un avversario ostico che ha ottenuto dei risultati strani come la vittoria per 3-0 sul Lecce e qualche passo falso inaspettato. E’ una buonissima squadra”.
LA GARA: “Questo match dev’essere affrontato con la massima attenzione. Dobbiamo stare attenti al cospetto di una formazione molto esperta. La partita va giocata con intensità”.
CALENDARIO: “Prima delle festività natalizie dovremo scendere in campo ancora tre volte: lo faremo con la voglia di fare risultato in tre partite difficili. Dopo la sfida con il Parabita andremo a San Pancrazio per giocarcela con un altro avversario ostico; poi affronteremo il Galatina formazione costruita per vincere ma che ha compiuto qualche passo falso. Ora testa soltanto a domenica”.
UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA



Commenti