
Taranto, Ciro Danucci: 'Chi scenderà in campo sarà pronto. Con il Bitonto attenti e concetrati'
DI ALESSIO PETRALLA
E’ tempo di tornare in campo in casa Taranto con i rossoblù che lo faranno domenica sul neutro di Massafra, con il Bitonto. Una gara delicata che il tecnico Ciro Danucci presenta così: “Alcuni atleti hanno recuperato parzialmente altri di meno. Devo ancora pensare come impostare la formazioni con Maltezi, Pino e Fallani che non saranno della partita. Anche Konate e Kordic non potranno affrontare il Bitmotno mentre Hadziosmanovic, Soure e Monetti non sono al top. Queste sono situazioni difficili da gestire ma i ragazzi hanno mostrato spirito di sacrificio. Non stravolgerò la formazione: magari adatterò qualcuno in qualche posizione del campo differente. Chi giocherà sarà pronto”.
IL BITONTO: “E’ una compagine di categoria che spesso cambia atteggiamento e che vanta atleti esperti come Palazzo. Dovremo essere attenti e concentrati”.
PALLE INATTIVE: “Incidono sul 35-45%. Per fortuna abbiamo ottimi tiratori ma possiamo migliorare. Durante l’annata potrebbero essere un’arma importante”.
LA TIFOSERIA: “La squadra ha bisogno della spinta dei tifosi tarantini che sono sempre presenti. Vogliamo gioire con loro a fine gara”.
Commenti