
Vibrotek Volley, Alessio Ristani: 'Tricase? Attesi da una trasferta difficile e distante'
Un avvio ottimo quello della Vibrotek Volley che ha perso a Lecce 3-2 e ha battuto il Mottola per 3-1. A tracciare un primo bilancio e a presentare la gara di sabato sul difficilissimo campo del Tricase è l’opposto classe 2000, Alessio Ristani: “Stiamo ancora oleando gli ingranaggi e quindi qualche errore può anche starci”.
LA CONDIZIONE: “Stiamo bene sia mentalmente che fisicamente: il gruppo è unito e ci alleniamo bene. Dopo il ko non ci siamo fatti buttare giù. Tornando alla partita vinta con il Mottola non posso non ringraziare il grandissimo pubblico presente sugli spalti: i tifosi erano tantissimi”.
IL TRICASE: “E’ una squadra valida che nel complesso non conosco bene. Hanno un bravo schiacciatore qual è Vinci con cui ho giocato a Mesagne. Il resto della formazione leccese è da scoprire”.
LA GARA: “Sappiamo che sia le squadre che i campi leccesi sono sempre tosti: le formazioni salentine difendono bene e dovremo trovare delle soluzioni per scardinare la loro fase difensiva. Stiamo vivendo una settimana intensa in cui continueremo fino all’ultimo giorno a dare il massimo in vista di una trasferta difficile e distante”.
IL CAMPIONATO: “Il nostro è un girone tosto a differenza dell’altro in cui ci sono soltanto Cerignola e Altamura che hanno rose di spessore. Nel nostro ci sono almeno cinque, sei squadre forti. E’ più equilibrato e nessuna partita è facile”.
UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA
Commenti