
Apulia Trani C5, Pappalettera: 'Canosa C5? Proveremo a fargli male in ripartenza'
Dopo la sconfitta all’esordio con il forte Futsal Lucera in casa Apulia Trani C5 si pensa alla delicata sfida di coppa con il Canosa C5. Una gara delicata che il laterale classe 1988 Antonio Pappalettera presenta così:
“Il gruppo sia a livello mentale che fisico sta lavorando tanto. Da subito c’è stata una mentalità vincente: siamo una squadra esperta a cui piace vincere. Anche a livello fisico ce la stiamo mettendo tutta con il nostro preparatore atletico che ci sta dando una grossa mano”.
Che settimana è stata?:
“Dopo il primo match perso con il Lucera abbiamo continuato a lavorare sul piano fisico. Ne abbiamo bisogno perché vogliamo arrivare al massimo della condizione. Non molliamo di un centimetro. Il tecnico Savoiardo ci sta, inoltre, facendo proare schemi e situazioni di gioco”.
Parliamo del Canosa C5:
“Si tratta di una formazione preparata sia fisicamente che tatticamente. Mi aspetto una compagine ben messa in campo: li aspetteremo per poi giocare con le ripartenze: in queste siamo molto bravi. Sarà una partita tirata”.
Un parere sul campionato:
“E’ una C2 molto tosta con tante squadre attrezzate. Daremo fastidio a tutti soprattutto in casa nostra. Ne vedremo delle belle”.
UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA
Commenti