Sava: per l'agonistica fine settimana bello a metà
Fine settimana bello a metà per l’agonistica del Sava Calcio che con l’U16 ha battuto in trasferta per 2-3 la Gigi Orlandini perdendo pesantemente, per 1-5, al cospetto della Cryos in casa. L’U15, invece, ha riposato.
Questo il commento sulle due sfide del Responsabile dell’agonistica Francesco Alabrese: “Per quanto riguarda l’U16 allenata dal tecnico Biasi dopo lo 0-0 nel primo tempo con la Gigi Orlandini nella ripresa ha trovato il doppio vantaggio con Oriolo con i padroni di casa che hanno segnato su un rigore dubbio. Poi a chiudere i giochi è stato Giorgino con una palla messa all’incrocio. Un 2-3 ottenuto grazie ad una prestazione positiva su un campo difficile”.
L’U17: “La gara degli Allievi con la Cryos è andata molto male: il ko è stato meritato vista la poca concentrazione e la poca intensità. I ragazzi non hanno mostrato le giuste motivazioni in una partita in salita già dal primo minuto. Ho visto una squadra scollegata tra i reparti che ha colpito una traversa con Guida segnando una marcatura con Vizzarro ma quando si perdeva già 0-4. Molti errori difensivi hanno porato all’1-5 finale. Testa alla prossima gara…”.
UFFICIO STAMPA SAVA CALCIO – ALESSIO PETRALLA



Commenti