Futsal Bari

Aquile Molfetta: c'è il rinnovo di una pedina importante

07.07.2022 23:59

Le Aquile Molfetta annunciano con soddisfazione di aver raggiunto l’accordo con Christian Ortiz per il rinnovo sportivo nella stagione 2022/2023.

Il sodalizio di Donato de Giglio, grazie al lavoro interminabile del DS de Simone e del D.G. Cuocci, sono riusciti a blindare a Molfetta il talentuoso perno biancorosso nonostante le tante offerte da tutti Italia.

L’universale, classe 1990, anche nella prima stagione in A2 delle Aquile ha sfoggiato tutte le sue qualità mettendo a segno goal determinati e assist decisivi trascinando il Molfetta alla permanenza nella seconda categoria nazione. La conferma di Ortiz equivale ad un vero e proprio colpo di mercato del il club biancorosso mandando un segnale chiaro, sinonimo di costanza e voglia di poter contare ancora sul proprio leader.

Le Aquile Molfetta inoltre ci tengono a ringraziare la Lanterna International per il buon esito della trattativa ed in particolar modo Roy Martin Cristobal.

“Sono molto contento di continuare a difendere la maglia di quella che considero ormai casa, la mia intenzione è stata quella di restare nonostante le diverse proposte da altre società –ammette Ortiz- Qui a Molfetta sono molto felice perché devo tanto alla società, alla città e alla maglia biancorossa–continua il fantasista spagnolo. Nella prossima stagione ci saranno diversi cambiamenti e siamo consapevoli che ci aspetta una stagione difficile viste le tante realtà in A2 ma ci permetterà di crescere ulteriormente.

A livello personale, il mio obiettivo sarà sempre quello di aiutare la squadra dentro e fuori dal campo per raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società inoltre proverò a far crescere i ragazzi più giovani che avremo in rosa.

Ci tengo a ringraziare tanto la società, il presidente e la dirigenza per la fiducia, non vedo l’ora di ricominciare a calcare nuovamente il parquet del PalaPoli, vamos Aquile”

Commenti

Nardò: fatta per un centrale di difesa
Futsal Bitonto: c'è il ritorno del tecnico Di Bari