Calcio BAT

Un grande secondo tempo permette all'Apulia Trani di battere il Trastevere

04.05.2022 19:19

Una super Apulia Trani si sbarazza,per 6-1,  anche dell'ostico Trastevere. Lo fa nel secondo tempo dopo ina prima frazione terminata 1-1. Nella ripresa dilagano le pugliesi grazie alla rete  Chiper e alle doppiette di Maknoun e Rus.

Un primo tempo in cui parte bene l'Apulia Trani che al 7' colpisce una traversa con Rus. Al 18' calcio d'angolo di Colesnicenco e testa di Del Vecchio per l'1-0 delle padrone di casa. Le ragazze di Mannatrizio tengono la gara sotto controllo fino al secondo dei cinque minuti di recupero quando l'arbitro decreta un penalty alle romane, trasformato da Sgambato, e ammonisce Prieto. Si va al riposo sull'1-1.

Nella ripresa pronti via Maknoun rimette le cose apposta con il Trastevere chd resta in dieci per l'espulsione di Berarducci (doppia ammonizione). Al 61' il tris di Chiper che apre le danze alla goleada. Al 76' il poker è servito con Maknoun. A chiudere le danze é bomber Rus con una doppietta al 78' e 86'. Dopo quattro minuti di recupero su può festeggiare ancora.

UFFICIO STAMPA APULIA TRANI - ALESSIO PETRALLA

Commenti

Covid: il bollettino della Puglia del 4 maggio. 3101 casi su 20136 test
Bari: giovedì singola seduta