La Vibrotek Volley continua a sognare: espugnata anche Mottola
Un altro sabato da ricordare per la Vibrotek Volley che sfodera l’ennesima ottima performance anche in casa di un ostico Mottola che soprattutto nel primo e nel terzo set se l’è giocata arrivando a ventidue e ventitre punti. Ora la sosta e poi la sfida interna che vale un pezzo di stagione con la capolista Tricase.
Queste le dichiarazioni di coach Enrico Caputo: “Abbiamo ottenuto un bel 0-3 anche se la gara ha avuto alcune sfaccettature non proprio positive per noi visti alcuni cali di concentrazione”.
GLI ASPETTI: “Sicuramente di positivo c’è il risultato anche se qualcosa, come detto, a livello di concentrazione è mancato. Dopo la gara con il Lecce poteva capitare perché quella di Mottola, sulla carta, era una partita alla portata”.
LA POL. NEW SPORTING MOTTOLA: “I padroni di casa hanno fatto un’ottima prestazione. Ha tutte le potenzialità per continuare a lottare per i suoi obiettivi. Non mi sono dispiaciuti”.
LA CLASSIFICA: “Resta la stessa della settimana scorsa in attesa della super sfida interna con Tricase che si giocherà tra due settimane. Ora la sosta del campionato ma noi giocheremo in coppa Puglia con il Terlizzi”.
TABELLINO
POL. NEW SPORTING MOTTOLA-VIBROTEK VOLLEY 0-3 (22-25/17-25/23-25)
POL. NEW SPORTING MOTTOLA: Pugliese, Tarallo, Serafino, Frescoso, Mastillone (L1), Lippolis, Carbotti (K) , Dima, Ciccone, Chirulli (L2, Notaristefano, Latorrata, Gioe’. Coach Lella
VIBROTEK VOLLEY: Alabrese, Angelini, Argentino (K), Conte, D’Amicis, Disabato, Gasbarro, Lupo, Notaristefano, Ostento, Panzetta, Ristani, Ruggiero (L2), Susco (L1). Coach Caputo
UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA



Commenti