Calcio Taranto

Pronostici C/C, Bremec: 'Taranto? Ho vissuto la stessa situazione attuale. Difficile giocare con i fischi'

18.03.2022 17:34

DI ALESSIO PETRALLA

Taranto-Monopoli domenica non si giocherà viste le quattordici positività riscontrate nel gruppo squadra rossoblù. Nel frattempo, però, le altre compagini del girone scenderanno in campo regolarmente per darsi battaglia nel trentaduesimo turno che, a Tutto Sport Taranto, presenta l’ex portiere rossoblù Nicolas Bremec: “E’ giusto che il Bari sia al primo posto visti i tanti calciatori forti ed esperti che ha in rosa assieme a giovani molto validi. La sorpresa è la Virtus Francavilla del direttore Angelo Antonazzo con il quale ho giocato a Taranto: nessuno, alla vigilia del campionato, si aspettava di vederli al terzo posto”.

ZONA BASSA: “Dal Potenza mi aspettavo qualcosa in più così come dalla Fidelis Andria che mercoledì ha ottenuto un punto molto importante sul campo del Palermo utile ad assicurarsi i play out”.

IL TARANTO: “Effettivamente il momento degli ionici è un po’ allarmante: i rossoblù hanno quattro punti di vantaggio sull’ACR Messina ma allo stesso tempo un calendario molto difficile. Peccato perché per raggiungere la salvezza in anticipo mancava, davvero, poco. Non si capisce ciò che sta accadendo ma la situazione è, davvero, dura”.

MOMENTO DIFFICILE: “Conosco bene la piazza di Taranto visto che vi ho giocato per tre stagioni: il primo anno, nonostante la gran squadra allestita, ci salvammo solo alla penultima giornata con la Fidelis Andria. Non era facile giocare in casa per via della forte contestazione. E’ normale che il tifoso ora ha perso la pazienza anche se, di conseguenza, per i calciatori diventa tutto più difficile”.

I PRONOSTIDI DI NICOLAS BREMEC

32a Giornata – Serie C – Girone C – 20/03/22

AVELLINO-ACR MESSINA: 1 – “E’ una partita che può essere importante anche per il Taranto. Gli irpini sulla carta sono più forti”.

CAMPOBASSO-LATINA: X – “La vedo una partita da pareggio con i laziali che si giocano un posto nei play off e i molisani che vorranno rosicchiare punti per evitare i play out”.
 
CATANZARO-TURRIS: 1 – “I calabresi stanno facendo il campionato che dovevano fare. E’ una bella squadra”.

FIDELIS ANDRIA-PAGANESE: X – “I padroni di casa arrivano a questo match da un buon pari sul campo del Palermo. Ormai, però, sono condannati ai play out. I campani lotteranno per conquistare l’intera posta in palio”.
 
FOGGIA-CATANIA: 1 – “Anche se i siciliani saranno gasati i satanelli sono in forma”.

MONTEROSI-JUVE STABIA: 2 – “Le vespe puntano ai play off. Mi aspetto una gara a viso aperto con i laziali che sperano ancora in un posto negli spareggi promozione”.
 
POTENZA-PALERMO: 2 – “I lucani sono in piena zona play out e sfideranno i rosanero che veleggiano in quella play off. I siciliani hanno un organico più forte e il tecnico Baldini è esperto”.

TARANTO-MONOPOLI: 1 (RINVIATA) – “Anche se non sarà facile mi aspetto la vittoria degli ionici. I baresi dispongono di un ottimo organico e, inoltre, sarà durissima giocare anche con i fischi del pubblico. Vedremo se i calciatori rossoblù avranno carattere: anche un punto non sarebbe da buttar via”.
 
VIBONESE-BARI: 2 – “I galletti vincendo, praticamente, si prenderebbero la serie B”.
 
VIRTUS FRANCAVILLA-AZ PICERNO: 1 – “I ragazzi di Taurino giocano molto bene. Credo che otterranno il successo”.

Commenti

VIDEO Lecce, Baroni: 'Mai domi, non dobbiamo mollare'
Bari: sabato la rifinitura