Calcio Bari

Bari: sabato la rifinitura

18.03.2022 17:44

La marcia verso la sfida contro la Vibonese, iniziata ieri pomeriggio, è proseguita quest'oggi sul terreno dell'Antistadio per capitan Di Cesare e compagni. Dopo il lavoro a gruppi di ieri, anche quest'oggi la squadra ha lavorato secondo tabelle differenziate per carichi di intensità in base al minutaggio accumulato nelle ultime due uscite, con lavoro differenziato per chi ancora è alle prese con fastidi muscolari di varia natura.  

Prima di scendere in campo prologo in sala video, quindi intensa attivazione muscolare, torelli e circuiti tecnici, e, in chiusura, esercitazioni dedicate alle conclusioni a rete. Regolarmente in gruppo Botta e Pucino, aggregati i giovani Daddario, Fioretti, Lambiase, Rana, Sapri e Stella. 

Per domani è prevista la seduta di rifinitura pre gara, quindi il gruppo squadra raggiungerà la sede del ritiro pre gara in Calabria; si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

Commenti

Pronostici C/C, Bremec: 'Taranto? Ho vissuto la stessa situazione attuale. Difficile giocare con i fischi'
Foggia: si dimette Nicola Canonico