Apulia Trani (U17), capitan Isabel Losito: 'La fascia al braccio? Voglio sempre essere pronta per sostenere le mie compagne'
Nonostante le due sconfitte rimediate l’U17 dell’Apulia Trani è al lavoro per cercare i primi punti nel confronto con il Sannicandro gara che la capitana Isabel Losito presenta così: “Essere capitano equivale ad essere il punto di riferimento della squadra: esserci per ognuna delle mie compagne nei momenti difficili è il mio obiettivo. Certo il peso delle aspettative è più pesante però sono sempre pronta ad affrontarlo”.
IL BILANCIO: “L'avvio stagionale dell’U17 non stato dei migliori viste le due sconfitte con le squadre del Bari. La prima è stata persa con un notevole distacco. Abbiamo comunque dato del nostro meglio. La seconda, giocata domenica, è stata una partita molto più combattuta: la nostra unica pecca è stata un po' di disorganizzazione tra il centrocampo e l'attacco, ma con gli allenamenti possiamo migliorare.
GLI OBIETTIVI: “E’ sempre quello di migliorare sia nella parte atletica (e nell' ultima partita ho visto miglioramenti dato che sono stata protagonista di una bella prestazione a livello atletico) e sia nella parte tecnica e comunicativa con la squadra. L'altro, è quello di dimostrare agli altri e soprattutto a me stessa, il mio valore cercando di far fruttare i sacrifici che faccio ogni giorno negli allenamenti. Invece, il mio obiettivo con la squadra è quello di diventare sempre più affiatate in modo da affrontare ogni partita senza paura e arrivare alla vittoria con la giusta determinazione”.
IL SANNICANDRO: “La prossima squadra che affronteremo è il Sannicandro: è una formazione che non abbiamo mai affrontato visto che si è formata recentemente. L'obiettivo rimane uno: vincere”.
UFFCIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA




Commenti