
Vibrotek Volley: arriva l'importante riconferma di Roberto Ruggiero, 'Società che trasmette la passione per il volley'
Si lavora intensamente in casa Vibrotek Volley per allestire un roster di spessore da consegnare a coach Enrico Caputo. Fondamentali sono, ovviamente, anche le riconferme e tra queste c'è quella del capitano della scorsa stagione, Roberto Ruggiero, libero nato a Taranto nel 2001. L’atleta nella sua carriera ha militato nella VTT Talsano Taranto giocando tutti i campionati Under e tastando anche quelli di serie D e serie C per poi approdare alla Vibrotek Volley disputando campionati di serie C e D. Un altro tassello di qualità per la società del Presidente Francesco Scarnera e del Presidente Onorario Antonio Di Giuseppe
Ecco le prime dichiarazioni dell’atleta tarantino: “C’è tanto entusiasmo per questo nuovo progetto, sensazione che da un paio di anni mi è mancata. La nuova società incarna e trasmette la passione per questo sport, che forse, in questi anni, da quando ci ha lasciati il Presidente Umberto Mongelli, è un po’ mancata alla nostra città. Siamo solo all’inizio ma sono già molto contento di ritrovare alcuni miei compagni e amici e di giocare con persone che stimo molto.
GLI OBIETTIVI: “Sicuramente migliorare, dire la mia in campo, aiutare i miei compagni e vincere quante più partite possibili”.
IL CAMPIONATO: “La prossima serie C sarà sicuramente un campionato di alto livello, perciò va affrontato con la giusta preparazione e concentrazione; non vogliamo sfigurare neanche con le compagini più attrezzate e che cercano la promozione da diversi anni”.
RUGGIERO: “Veterano è un modo di dire, anche se si effettivamente è vero sono in questa squadra da qualche anno, ma ogni anno è una storia a sé. Aiuterò comunque i nuovi ad ambientarsi al meglio e cercare di creare fin da subito un gruppo forte e unito
MESSAGGIO: “Ai tifosi dico che mai come quest’anno abbiamo bisogno di loro e di avere gli spalti pieni: venite al palazzetto perché ci sarà da divertirsi”.
UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA
Commenti