
Brindisi, Ciullo: 'Ci teniamo alla coppa Italia e vogliamo passare il turno. Attenzione al Taranto'
DI ALESSIO PETRALLA
Un tour de force incredibile quello che le squadre d'Eccellenza Pugliese stanno vivendo con Brindisi e Taranto che giovedì si giocheranno il passaggio del turno al “Fanuzzi”. Ci tiene tanto a questa competizione il tecnico degli adriatici Salvatore Ciullo che presenta così il match: “In questo tour de force i ragazzi stanno facendo bene: sappiamo che quella di giovedì è una gara importante e vogliamo passare il turno al cospetto di un avversario importante. Ce la giocheremo”.
LA GARA: “Si sfideranno due formazioni importanti con calciatori forti per la categoria. Mi aspetto un match bello e combattuto in cui, ovviamente, speriamo di essere più bravi noi”.
FORMAZIONE: “Schiererò la miglior formazione possibile: è logico visto che ho la fortuna di allenare un gruppo importante in cui non esistono ne prime e ne seconde scelte. I ragazzi sono tutti allo stesso livello”.
VECCHIA REGOLA: “Questa è l'unica competizione in cui il gol in trasferta vale doppio: è un peccato e dovremo essere attenti al massimo. Ce la stiamo mettendo tutta e non siamo abituati neanche a questa vecchia regola”.
IL TARANTO: “Ha un grosso organico con calciatori importanti in tutti i reparti: sono atleti forti e validi. La compagine di Danucci può anche cambiare modulo. Servirà attenzione”.
Commenti