Pallavolo Taranto

Windor Rainbow Crispiano, Lucrezia Bello: 'Un giorno mi piacerebbe giocare in serie C'

15.05.2025 20:05


Stagioni nel complesso positive quelle dell’U13 e dell’U14 della Windor Rainbow Crispiano che la palleggiatrice classe 2012 Lucrezia Bello ripercorre così: “Diciamo che il campionato U13 è andato abbastanza bene anche se con molte compagne erano nuove. Abbiamo vinto alcune partite vivendo una bella esperienza tutte insieme. Per quanto riguarda il campionato U14 abbiamo giocato sotto età sfidando avversarie più grandi di noi. Abbiamo giocato abbastanza bene ed è stata una competizione utile alla nostra crescita”.

GLI OBIETTIVI: “Voglio arrivare a livelli più alti come ad esempio il campionato di serie C”.

IL VOLLEY: “Gioco a pallavolo da due anni e la passione è nata grazie ad una mia amica che vi giocava già. Ho provato e me ne sono subito innamorata”.

BELLO: “All’inizio il mio ruolo di palleggiatrice non lo amavo più di tanto: questo è molto tecnico. Ora mi sta iniziando a piacere nonostante debba migliorare a livello tecnico e limare il resto”.

LA WINDOR RAINBOW CRISPIANO: “Con le compagne mi trovo molto bene: ho fatto tante amicizie. Stessa cosa vale per lo staff: i nostri allenatori ci hanno fatto migliorare tanto. Sono cresciuta”.

UFFICIO STAMPA WINDOR RAINBOW CRISPIANO – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Elia Bossi è rossoblù: esperienza e solidità al centro per la nuova Gioiella Prisma Taranto
VIDEO Audace Cerignola, Raffaele: 'Atalanta forte ma saremo pronti'