Calcio BAT

Fidelis Andria, Panarelli 'Ce la siamo giocata a viso aperto'

30.08.2021 00:55

“Pareggio giusto. Sapevamo di giocare contro una squadra con elementi di spessore come la Juve Stabia ma ce la siamo giocata a viso aperto. Oggi c’era un gran pubblico che ci da tanta soddisfazione.

Abbiamo anche sofferto ma nello stesso tempo abbiamo cercato di finalizzare. Abbiamo finito la gara con 3 attaccanti perchè puntavamo sempre alla vittoria. Ma alla fine il risultato è giusto.

Contro una squadra che ci creava superiorità numerica ci siamo messi in una certa maniera. Siamo partiti bene nei primi 20 minuti. Ma questa è una categoria in cui non basta essere concentrati mezzora. Poi nel secondo tempo ci siamo ricompattati e abbiamo tenuto bene il campo.

Ci riteniamo soddisfatti alla prima gara tra i professionisti contro una squadra che è abituata alla categoria e lo scorso anno ha fatto i playoff.
Il nostro segreto è non esserci disuniti dopo il gol subito. Contro una squadra importante. nel secondo tempo ci siamo armati di coraggio e forza e per lunghi tratti siamo stati padroni del gioco in quanto a possesso e palleggio ma non nella finalizzazione.

Noi come Andria siamo tutti in cerca di conferme e di migliorare la condizione fisica. Siamo partiti in ritardo – conclude Panarelli – e stiamo completando la preparazione”.

FONTE: vivicentro.it

Commenti

VIDEO Serie C/C: Catanzaro-Virtus Francavilla 3-1. La sintesi del match
VIDEO Taranto-Turris 0-0. La sintesi di Antenna Sud