Rainbow Crispiano: vittoria con Progetto Olimpia. Il Team Manager Silvestri: 'Prestazione sottotono'
Vince ma non convince a pieno la Rainbow Crispiano che lunedì ha battuto in una gara lunga e tiratissima, il Progetto Olimpia per 3-2. Ora le atlete di coach Latte saranno chiamate alla gara di martedì con il Pulsano valevole per il recupero della prima giornata.
Nel post gara queste le dichiarazioni del Team Manager Gianluca Silvestri: “Ci siamo dati la zappa sui piedi dopo un primo set che aveva fatto pensare che sarebbe stata una partita più semplice. Con attacchi forti e battute le nostre atlete sono sparite dal campo. Giudico, perciò, la prestazione al di sotto delle nostre potenzialità: sono, comunque, due punti guadagnati. Tornando alla gara, nel quinto set, al cambio campo perdevamo 8-2: però, alla fine ce l’abbiamo fatta”.
VERSO IL RECUPERO CON PULSANO: “Il gruppo ovviamente è stremato perché sono stati giocati ben cinque set molto tirati. Martedì affronteremo il Pulsano nel recupero della prima giornata: sfideremo forse la vera favorita alla vittoria finale. Comunque, la vittoria di lunedì ci da morale”.
L’OLIMPIA: “Faccio un elogio all’avversario che tranne nel primo set ci ha messo nettamente in difficoltà… Avrebbero meritato qualcosina di più”.
TABELLINO
RAINBOW CRISPIANO-OLIMPIA 3-2 (25-16/18-25/25-21/20-25/15-12)
RAINBOW CRISPIANO: Santese, Laddomada, Quaranta A., Antico, Cuscella, Levorato, Quaranta E., Lagioia (K), Lippolis, Failllace Iris, Faillace Ilari, Palmisano, Simonetti. Coach Latte
PROGETTO OLIMPIA: Rossetti, Dalena, Ressa, Boccardi, Dinunzio, Biasi, Massaro, Casulli (K), Farina, Tartarella. Coach Boccardi
UFFICIO STAMPA RAINBOW CRISPIANO – ALESSIO PETRALLA



Commenti