Calcio Bari

Football Academy Gioia del Colle, il Presidente Caserta: 'Vi delineo le novità'

30.08.2021 20:05

Si prospetta una stagione scoppiettante e di grande professionalità in casa Football Academy Gioia del Colle visto il prestigioso organigramma costruito dal numero uno Pino Caserta che traccia gli obiettivi stagionali: "Finalmente lunedì 30 agosto è iniziata la stagione ufficiale dell'Academy Gioia del Colle con i raduni delle categorie Giovanissimi e Allievi in cui abbiamo riscontrato una buonissima partecipazione. Con l'innesto del Direttore Franco Sgrona siamo riusciti a dare un'impronta ancora più professionale. Quindi le sensazioni non possono essere che positive".

ALLIEVI E GIOVANISSIMI: "Queste due categorie parteciperanno ai campionati con il nuovo format che la FIGC aveva deciso la passata stagione. Entrambe le categorie hanno due nuove guide tecniche: i Giovanissimi saranno allenati da Giancarlo Mazzarelli mentre gli Allievi da Piero Fanelli. Entrambi sono stati miei ex compagni di squadra".

I PIU' PICCOLI: "Per quanto riguarda le categorie di bambini nati nel 2015, 2016 e 2017 (Piccoli Amici) inizieremo con gli allenamenti l'1 settembre presso il Centro Sportivo Green Park di Gioia del Colle. L'entusiasmo è contagioso visti i tantissimi bimbi iscritti. Non vediamo l'ora di riabbracciarli e farli divertire".

GLI OBIETTIVI: "La nostra filosofia è quella di far praticare sano sport ai ragazzi dando loro delle guide tecniche qualitative, aggregazione e disciplina aspetti sui cui noi puntiamo tanto. Per diventare professionisti servono tante altre variabili. Ora la prima cosa fondamentale è il divertimento".

MESSAGGIO: "Alle famiglie dei nostri piccoli calciatori dico di essere positivi e propositivi assecondando i desideri dei propri figli con la speranza che si possa tornare definitivamente alla normalità dopo un anno e mezzo di chiusure in cui proprio i più piccoli hanno pagato maggiormente lo scotto".

Intanto continuano le iscrizioni alla Football Academy Gioia del Colle per la stagione 2021-22. Per queste contattare il Presidente Pino Caserta al 3476385372 o il Direttore Generale Franco Sgrona al 330463501. In alternativa ci si può recare direttamente al Centro Sportivo Green Park.

UFFICIO STAMPA FOOTBALL ACADEMY GIOIA DEL COLLE - ALESSIO PETRALLA

 

Commenti

Centrocampista dal Bari per il Monopoli
L’attore Nicola Losapio presenta il libro “Blu Ametista”