Apulia Trani C5, De Vincenzo: 'Melphicta C5? Sul nostro campo vogliamo giocarcela alla pari'
Sabato l’Apulia Trani C5 tornerà in campo per affrontare il Melphicta C5 gara che il centrale 1977 Giuseppe De Vincenzo presenta così: “Nel periodo natalizio non abbiamo avuto pause anzi abbiamo incrementato gli allenamenti per arrivare pronti alla prima gara dell’anno. Il gruppo sta bene tranne qualche acciacco ma gestibile. Purtroppo c'è da considerare anche i molti errori arbitrali che ci hanno penalizzato”.
Verso la partita con il Melphicta C5:
“Il prossimo avversario che andiamo a trovare sarà il Melphicta C5 squadra determinata, forte che spinge molto e pressa, con giocatori di qualità e ottimo possesso palla. Cercheremo sul nostro campo di giocarcela alla pari”.
Quali sono gli obiettivi per il nuovo anno?:
“I nostri obiettivi per questo 2026 è iniziare con il piede giusto il rientro in campo con voglia e accanimento per questi colori che portiamo addosso. Speriamo anche possa avvicinarsi qualche ragazzo nel mondo futsal e perché no sognare un palazzetto dove poter giocare le partite e allenarci senza dover ogni volta cercare una struttura in cui poterlo fare”.
Un pensiero sul campionato:
“Il girone per me è molto competitivo: non ci sono squadre che fanno molta differenza. Si è notato quando abbiamo giocato l'ultima partita di coppa con l'Adriatica Barletta, squadra molto organizzata e ben messa in campo. Nonostante ciò, gli abbiamo dato filo da torcere”.
UFFICIO STAMPA APULIA TRANI C5 – ALESSIO PETRALLA





Commenti