Apulia Trani C5, De Cillis: 'Stiamo bene e la sintonia tra di noi cresce'
In casa Apulia Trani C5 è tutto pronto per l’ultima sfida del girone d’andata con il Boemondo C5 partita che il laterale classe 1992 Vito De Cillis presenta così:
“Il gruppo sta bene, ci stiamo conoscendo sempre più e la sintonia in campo sta aumentando. Siamo guidati da un bravo allenatore e qualche piccolo risultato a livello di gioco si sta vedendo. Adesso tutti vogliamo fare punti.
Verso la sfida esterna con il Boemondo C5:
Il prossimo avversario lo abbiamo già incontrato e abbiamo perso 8 a 2 nonostante un primo tempo concluso sul risultato di 2-1 per noi. In quella partita avemmo quattro infortuni e due espulsioni che ci hanno condannato. Giocare fuori casa non è mai facile, ma ho fiducia nei miei compagni”.
Un pensiero sul campionato:
“È un campionato equilibrato, in cui ogni partita ha la sua storia. Quindi in ogni gara, a prescindere dalla posizione in classifica, può succedere di tutto”.
Quali gli obiettivi per questo 2026?:
“Naturalmente l’obiettivo per questo nuovo anno è quello di portare a casa qualche vittoria. In primis, però, ho il desiderio di vedere la nostra rosa al completo senza nessun infortunato, cosa mai accaduta da inizio campionato. Sono convinto che se senza gente indisponibile i punti arriveranno”.
UFFICIO STAMPA APULIA TRANI C5 – ALESSIO PETRALLA





Commenti