Apulia Trani C5, il neo tecnico Sipone: 'Con la Nettuno Bisceglie potevamo anche pareggiare'
La società dell’Apulia Trani C5 è lieta di annunciare il successore del tecnico Savoiardo. Si tratta di Riccardo Sipone allenatore andriese con tanta esperienza sia nel futsal maschile che femminile. Nel suo curriculum annovera importanti esperienze con il Città di Andria con il quale ha vinto un campionato dalla C2 alla C1. E poi ancora con l’U21 della Nettuno Bisceglie e con il Borgovilla Barletta in C2. Nel femminile, invece, Sipone ha allenato sempre nel campionato Regionale il Barletta, l’Arcadia Bisceglie e Uniti per Cerignola.
Nonostante la buonissima prestazione (soprattutto nel secondo tempo) sabato pomeriggio l’Apulia Trani C5 è caduta per 6-3 sul campo della Nettuno Bisceglie. Per la formazione tranese i gol sono stati segnati da Papagni, Vitale e da Di Palma.
Questa l’analisi del neo tecnico Riccardo Sipone: “Peccato perché nel primo tempo abbiamo preso tre gol che si potevano evitare – attacca l’allenatore. Nella ripresa abbiamo dominato e avremmo meritato anche il pareggio. Nella ripresa si è vista la superiorità ma ci è mancato qualche gol in più”.
Quali gli aspetti del match?:
“La maggior parte dei calciatori presenti in rosa arrivano dal calcio a 11 che ovviamente è differente dal futsal. Devono imparare lavorando sodo come già fanno. Tatticamente non sono male. Tra gli aspetti positivi c’è il fatto che la mia è una squadra di amici e remano tutti nella stessa direzione”.
Quali gli obiettivi?:
“Dobbiamo lavorare sodo e provare gli schemi. Bisognerà impegnarsi tanto”.
UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA




Commenti