Pallavolo Taranto

Volley Martina, la carica di Palazzo: 'Le aspettative sono buone e siamo pronte per giocarci il campionato'

28.11.2022 22:34

Non solo serie D maschile in casa Volley Martina: di fatto il club martinese, sotto l’attenta guida di coach Claudio Pastore e del suo staff, sta preparando la Terza Divisione Junior, campionato in cui prenderanno parte anche le ragazze. Tra queste c’è il martello classe 2005, Emanuela Palazzo che fissa obiettivi e parla della sua passione per il volley…: “Gli allenamenti in casa Volley Martina procedono piuttosto bene: dopo due anni in casa, per via della pandemia, non vedevamo l’ora di tornare a giocare in modo continuo e regolare. Lavoriamo andando sempre più avanti nel lavoro con il rapporto con le compagne che diventa sempre più bello. Le aspettative sono buone e siamo pronte per giocarci il campionato”.

LA TERZA DIVISIONE JUNIOR: “Al di la delle difficoltà del girone lo affronteremo a testa alta. Siamo pronte e affronteremo ogni difficoltà senza mai abbatterci”.

PALAZZO: “Frequento il quarto anno del liceo, sono nata nel 2005 e oltre a studiare passo molto tempo in palestra. La mia passione per il volley è esplosa nel 2018: avevo iniziato a giocare quando poi, purtroppo, il Covid ha fatto si che tutto si sospendesse. Una volta passato quel periodo mi sono subito iscritta alla Volley Martina trovandomi benissimo”.

LA VOLLEY MARTINA: “Con le compagne ho un bel rapporto sia all’interno che all’esterno del campo. Tempo fa disputammo un torneo in Calabria che ci ha permesso di unirci molto anche a livello personale. Per quanto riguarda gli allenatori e tutto lo staff sono sempre disponibilissimi. Mi trovo benissimo…”.

GLI OBIETTIVI: “Non mi voglio abbattere mai neanche dopo una o più sconfitte. In futuro chissà: spero di migliorare e di arrivare in alto con questa società”.

UFFICIO STAMPA VOLLEY MARTINA – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Nuova Taras: a Bitonto un primo e un secondo posto per i Pulcini 2012 del tecnico Cervino
Magica Volley Grottaglie, capitan Lagioia: 'Le mie compagne hanno grandi potenzialità. Voglio aiutarle a crescere ancora'