Taranto, Panarelli: 'Il Gallipoli? Lo rispettiamo ma non abbiamo paura di nessuno
DI ALESSIO PETRALLA
E’ tutto pronto per l’ultima gara del girone d’andata con il Taranto che sarà di scena sul campo del Gallipoli. Una sfida delicata e storica che il tecnico Gigi Panarelli presenta così: “Abbiamo recuperato qualche effettivo con Souare che resterà ancora fuori e con Aguilera che non ha svolto la rifinitura ma che è convocabile”.
MERCATO: “Abbiamo preso un terzino sinistro classe 2007 perché avevamo soltanto Corallini. Conosco Trombino per averlo avuto con l’Igea Virtus mentre Zampa è un centrocampista dinamico”.
IL GALLIPOLI: “Vorranno fare una bella partita ma siamo concentrati e l’abbiamo preparata come sempre per vincerla. Rispettiamo i giallorossi ma non abbiamo paura di nessuno”.
L’INSERIMENTO DEI NUOVI: “Sono già congeniali alla nostra idea tecnica. Nel Taranto in qualsiasi campionato è giusto puntare su profili del genere. Hanno personalità e possono far crescere il valore della rosa”.
LAVORO TATTICO: “Non lavoriamo sui sistemi, bensì sui principi. Serve equilibrio cercando sempre un gol in più dell’avversario per portarci il bottino pieno a casa”.
TRITTICO DI GARE: “Penso solo al Gallipoli. Servono miglioramenti in ogni aspetto. Non ci sono alibi anche perché il risultato è la priorità. Col tempo con la rosa definita punteremo ad un gioco più fluido”.



Commenti