MEDI Manfredi, Di Anna: 'Il nostro punto di forza? Il gruppo'
Un girone interessante e tosto quello della Lega dei Due Mari che uno dei simboli della MEDI Manfredi, Daniele Di Anna, analizza così: “È un girone abbastanza difficile in cui ci sono squadre amalgamate che giocano già da tempo insieme. Abbiamo un collettivo capace di giocarsela con tutti”
GLI OBIETTIVI: “L’obiettivo è sempre lo stesso cercare di massimizzare il più possibile sappiamo che vincere non è mai facile ma cerchiamo sempre di costruire una squadra competitiva per poter raggiungere il massimo risultato “.
PROSSIMO TURNO: “Come ho già detto è un girone difficile in cui ogni partita dev’essere presa con il piede giusto: non dobbiamo sottovalutare nessuno e affrontare ogni partita sempre al massimo”.
IL GRUPPO: “È un gruppo già coeso: ci conosciamo da tempo e la maggior parte di noi a già giocato insieme in altre competizioni. Questo potrebbe essere un punto di forza a nostro favore”.
IL PRESIDENTE MANFREDI: “E’ come se dicessi come sopporti un fratello? C’è un rapporto ormai fraterno. E’ una di quelle amicizie rare che nascono poche volte”.
UFFICIO STAMPA MEDI MANFREDI – ALESSIO PETRALLA



Commenti