Calcio Taranto

Sei atleti dell'As Massafra Calcio all'Open Day Monopoli

Si tratta di tre 2008 e tre 2009 che si sono distinti nell'ultimo Soccer Training "Sognando con i Campioni". Il presidente Riformato: "Opportunità importante per i nostri ragazzi". Il club apre le iscrizioni

14.07.2021 20:12

Il presidente Cosimo Riformato (a destra) con il vicepresidente Bruno GiordanoIl grande successo dell'As Massafra Soccer Training "Sognando con i campioni", realizzato con la collaborazione della FL Pro Soccer Lab di Francesco Lemma, ha aperto le porte ad alcuni giovani atleti del club massafrese per un'importante opportunità.

Sei atleti, tre 2009 e tre 2008, sono stati infatti selezionati per partecipare all'Open Day Monopoli che si terrà venerdì 16 luglio al centro sportivo "Nick Bari", su indicazione dell'osservatore nazionale di calciatori professionistici Nicolas Morgese, che nell'occasione li valuterà per il suo scouting.

"Un'opportunità importante - sottolinea il presidente dell'As Massafra Calcio Cosimo Riformato - per dei ragazzi che ben si erano distinti in occasione dello stage di qualche settimana fa. Il lavoro duro premia sempre. Un ringraziamento speciale al direttore Morgese per la grande attenzione rivolta verso i nostri tesserati".

L'As Massafra Calcio, intanto, apre ufficialmente le iscrizioni per la stagione 2021/22: per informazioni è possibile recarsi presso il negozio di abbigliamento sportivo Tommy Sport, in viale Marconi,114 a Massafra, oppure alla Pasticceria Giordano, in via Napoli, 26, sempre a Massafra.

I recapiti telefonici a disposizione sono il 3463101786 e il 3389787983.

 

Commenti

Serie C/C: Il Foggia si assicura un difensore
Aquile Molfetta: Blindata una pedina importante