Una super Apulia Trani torna alla vittoria: a farne le spese è il Bisceglie
Una bellissima Apulia Trani supera il Bisceglie con un tris. Convincente la prestazione delle ragazze del tecnico Capogrosso che chiudono il primo tempo in vantaggio grazie al gol di Franklin. Nella ripresa Gargano e Zagaria chiudono la pratica: tra le due marcature a dare speranza alle biscegliesi c’è stato il gol di Vecchiarino.
Al 9' punizione calciata da Delvecchio da centrocampo con la sfera che termina fuori di poco. Al 17' Pappalettera recupera una palla a centrocampo, serve Ponzo che lancia lungo per Gargano che viene messa giù. Sulla conseguente punizione Delvecchio calciatore si poco al lato. Dopo tre minuti l'Apulia passa in vantaggio con Franklin che insacca all'angolino ben servita per vie centrali da Lombardi. Al 25' fallo laterale all'altezza dell'area di rigore del Bisceglie battuto da Ponzo che serve Cottino che tira al volo e colpisce la traversa. Al 29' Rosanna Fiore lancia sulla fascia Mariagrazia Cottino che entra in area ma Stella para. Al 35' Franklin avanza e calcia in porta con Stella che para ancora. Due minuti più tardi punizione dal limite con Delvecchio con Stella che respinge. Sulla ribattuta Gargano ribadisce in rete ma l'arbitro annulla per fuorigioco. Dopo 3' di recupero si va al riposo sul risultato di 1-0 per le tranesi.
Nella ripresa passa solo un minuto e l'Apulia Trani raddoppia con Gargano che insacca di testa un bel cross di Lombardi. Al 5' punizione dalla sinistra battuta da Martina Fiore che colpisce la traversa. Al 17' il Bisceglie accorcia le distanze con Vecchiarino che, dagli sviluppi di un calcio di punizione, anticipa tutti e insacca. Al 20' Lombardi serve Zanaga che arriva sul fondo e crossa per la testa di Gargano che non ci arriva. Due minuti più tardi punizione calciata da Delvecchio che colpisce il palo. Al 35' Lombardi ci prova ma il suo tiro esce di poco. Al 43' è Giuliana Zagaria a chiudere la sfida saltando due avversarie e depositando la palla in rete per il 3-1 che sarà il risultato finale.
UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA



Commenti