Vibrotek Volley letteralmente inarrestabile: espugnato il difficile campo di Fasano
Un’altra domenica da ricordare per la Vibrotek Volley che espugna brillantemente anche il difficilissimo campo di Fasano. Partono, però, male i leporanesi che lasciano le penne nel primo set perdendo 26-24 ai vantaggi. La reazione non tarda ad arrivare con il secondo, il terzo e il quarto set vinti in scioltezza.
Queste le dichiarazioni di coach Enrico Caputo: “E’ stata una gara molto bella soprattutto nei primi due set con il Fasano che ha fatto la sua gara. Poi è calato perché siamo usciti noi: abbiamo vinto con merito”.
GLI ASPETTI: “La squadra continua a crescere in tutti i fondamentali. Manca ancora qualcosina. Dobbiamo fare sempre meglio perché sappiamo che ogni gara sarà una battaglia”.
LA PALLAVOLO FASANO: “Il Fasano ha confermato le caratteristiche dette in fase di presentazione: ha mostrato due ottimi laterali, un buon centrale e un alzatore che distribuiva bene. Anche l’opposto ha fatto un’ottima partita. E’ una squadra che nei play off potrà dire la sua”.
TABELLINO
PALLAVOLO FASANO-VIBROTEK VOLLEY 1-3 (26-24/16-25/16-25/14-25)
PALLAVOLO FASANO: Piepoli, Barnaba, Basile, D’Amico, Siena, Falco, Santoro, Zadovskis, Petrosillo, Manchisi, Semeraro, Mangini, Lauta (K). Coach Murri
VIBROTEK VOLLEY: Alabrese, Angelini, Argentino (K), Conte, D’Amicis, Disabato, Gasbarro, Lupo, Notaristefano, Ostento, Panzetta, Ristani, Ruggiero (L2), Susco (L1). Coach Caputo
UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA



Commenti