Apulia Trani: la buonissima prestazione non basta per mettere ko la forte Fabrizio Miccoli
Ancora una buona prestazione per l’Apulia Trani che, però, esce sconfitta nella sfida di coppa con la forte Fabrizio Miccoli. 2-1 il finale per le salentine che vincono in rimonta dopo che Gargano ad inizio match aveva portato in vantaggio la formazione di Capogrosso. La Miccoli pareggia nel finale di prima frazione grazie ad un rigore trasformato da Cucurachi e sorpassa le tranesi alla mezz’ora della ripresa con Petito.
Bastano 9’ all’Apulia Trani per passare in vantaggio sul campo di San Donato di Lecce: palla recuperata a centrocampo da Lombardi che scarica a Gargano che vede Macchia fuori dai pali e la batte con un pallonetto. Al 13’ c’è un corner battuto da destra dalla Fabrizio Miccoli: cross al centro con Di Bari che respinge la sfera in uscita. La palla termina sui piedi di un attaccante della Miccoli che conclude trovando l’opposizione dell’estrema difensore tranese. Al 24’ c’è una palla recuperata nel cerchio di centrocampo da Chieppa che serve di Lombardi che salta due avversarie scarica per Mariagrazia Cottino che crossa trovando Gargano che mette il pallone fuori. Dopo quattro minuti, c’è un nuovo corner per la Fabrizio Miccoli ma Di Bari è attenta e para. Al 31’ continua a provarci la Fabrizio Miccoli con una punizione battuta da Cucurachi che termina alta sopra la traversa così come accade a Rollo un paio di minuti più tardi. Al 45’ Rollo sfiora il pareggio con un tiro cross ma Di Bari si fa trovare pronta salvando la propria porta. Nell’unico minuto di recupero la Fabrizio Miccoli trova il pareggio grazie ad un rigore trasformato da Cucurachi.
Dopo dieci giri di lancetta ecco un corner battuto dalla sinistra dalla Fabrizio Miccoli con Di Bari che blocca tranquillamente la sfera. Al 14’ c’è una buona chance per l’Apulia Trani con Martina Fiore che batte un calcio di punizione dal limite dell’area ben parato da Macchia. Dopo tre minuti c’è ancora un calcio da fermo per le biancoazzurre questa volta battuto da Delvecchio che si vede respingere il tiro ancora da Macchia. Al 25’ si rivede la Fabrizio Miccoli con un tiro da fuori area di Rollo messo in angolo da Di Bari. Alla mezz’ora la Fabrizio Miccoli trova il punto del 2-1 grazie ad un tiro da fuori area di Petito che s’insacca sotto la traversa. Dopo 4’ di recupero la gara termina 2-1 per le leccesi con l’Apulia Trani che saluta la coppa Italia.
UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA



Commenti