L'Apulia Trani non si ferma più: battuta anche la Team Bari
Un’altra grande vittoria per l’Apulia Trani, ancora una volta firmata da Martina Pappalettera che trova un bel gol al 23’ del secondo tempo
Al 4' si vede l'Apulia Trani con Lombardi che scarica per Pappalettera che calcia in porta ma Spada si fa trovare pronta. Al 10' Lauriero serve Dibenedetto che prova il tiro ma Martina Fiore respinge la sfera. Al 19' corner battuto dalla sinistra da Rosanna Fiore che trova Delvecchio che calcia fuori. La gara è piacevole e al 27' Lombardi scarica per Mariagrazia Cottino che entra in porta calcia con Spada che si fa trovare pronta. Un minuto più tardi Pappalettera recupera una palla a centrocampo cambiando gioco per Lombardi che controlla, entra in area ma calcia di poco fuori. Al 32' Dibenedetto mette una sfera insidiosa al centro dell'area ma Di Bari si fa trovare pronta. Tre minuti più tardi è ancora l'Apulia Trani a provarci con Mariagrazia Cottino che entra in area ma tira di poco fuori. Al 39' punizione calciata da Lospalluto con Di Bari che para. Dopo un minuto di recupero il primo tempo termina 0-0.
Al 16' Franklin viene servita da Mariagrazia Cottino, avanza e calcia la Spada blocca la sfera. Al 21' Gargano vede libera Giuliana Zagaria che entra in area ma tira di poco fuori. Al 23' l'Apulia Trani sblocca il match con Pappalettera: fallo laterale battuto da Corvasce per Mariagrazia Cottino che scarica per Pappalettera che mette la sfera ad incrociare sul secondo palo e firma lo 0-1. Al 27' palla si Gargano che entra in area e calcia fuori. Dopo tre minuti c'è una punizione di Delvecchio che termina fuori. Al 43' Pappalettera recupera palla a centrocampo, avanza e calcia in porta con il pallone che sbatte sulla traversa. Dopo 4' di recupero la gara termina 0-1.
UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA



Commenti