Calcio Bari

Football Academy Gioia del Colle, Sgrona: 'E' stato un anno positivo. Grazie per l'opportunità'

21.06.2022 14:00

Una stagione positiva quella che si è appena conclusa in casa Football Academy Gioia del Colle con il Direttore Generale Franco Sgrona che la commenta così: "E' stato, sicuramente, un anno positivo per una scuola calcio molto ambiziosa come la Football Academy Gioia del Colle. Pino Caserta l'ho cresciuto calcisticamente e siamo legati da una stima reciproca, correttezza e lavoro. In ogni categoria si è vista una crescita dei bambini anche per merito del buon lavoro svolto dagli allenatori".

I CAMPIONATI: "Non li conoscevo ma ho visto degli ottimi atleti che con i dovuti tempi potranno crescere e far bene. Sono convinto che qualcuno verrà fuori...".

IL FUTURO: "Ne parlerò con il Presidente Caserta. Fatto sta che comunque resterò al fianco della società come punto di riferimento su cui contare della scuola calcio".

RINGRAZIAMENTI: "I genitori hanno dato una grossa mano in tutto collaborando per l'organizzazione delle trasferte. Ringrazio lo staff tecnico che ha svolto un ottimo lavoro e il Presidente Pino Caserta per l'opportunità che mi ha dato. Un grazie particolare va alla signora Grazia moglie del nostro numero uno che con tanti sacrifici, onore e pazienza ha dato una mano fondamentale nel portare avanti l'attività".

UFFICIO STAMPA FOOTBALL ACADEMY GIOIA DEL COLLE - ALESSIO PETRALLA

Commenti

San Severo, il Presidente Marino: 'Tante iniziative per un anno importante'
I Tritons ritornano alla vittoria