
Apulia Trani, Bianca Zecchillo: 'La mia passione per il calcio? E' nata grazie alle mia allenatrice Irene Spallucci'
Una convocazione importante in U15 per la centrocampista centrale classe 2012 dell’U12 dell’Apulia Trani che commenta con grande entusiasmo il bel periodo calcistico che sta vivendo: “Direi che il campionato U12 è andato bene: ci siamo piazzate in una posizione di medio alta classifica”.
LA CONVOCAZIONE: “Per me la convocazione in U15 è molto importante anche perché rappresenta un nuovo step. Con le compagne mi trovo molto bene: sono aperte e affabili”.
IL GRUPPO: “La squadra mi ha fatto sentire subito a casa e parte integrante dello spogliatoio. Le mie allenatrici Dina Manzi e Irene Spallucci sono molto brave e mi permettono di migliorare”.
LA PASSIONE PER IL CALCIO: “Mi sono appassionata a questo sport grazie ad Irene Spallucci: ricordo che quando ero piccola e seguivo gli allenamenti mi faceva entrare in campo per fare qualche tiro in porta. Di li mi sono innamorata di questa disciplina”.
ZECCHILLO: “Gioco a calcio da sei stagioni. Sto crescendo; sono abbastanza veloce ma anche molto ansiosa. In U12 vengo utilizzata come terzina destro mentre in U15 come centrocampista centrale”.
LA FORTITUDO GROTTALIE: “Non conosco bene le avversarie ma, sicuramente, dobbiamo restare concentrate e pensare a noi. In palio ci sono tre punti fondamentali e vogliamo conquistarli”.
UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA
Commenti