Canosa: c'è il ritorno di un ex Martina
Si dice che certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano. Così, dopo la splendida parentesi dello scorso anno, in casa Canosa Calcio c’è da registrare il ritorno del centrocampista Rocco Mangialardi. Classe 2002, l’ex Martina ha già avuto modo di dimostrare in rossoblù tutte le sue qualità, mettendo a segno 12 reti ed innumerevoli assist fra tutte le competizioni. Memorabili ed iconiche le reti collezionate ai play-off contro Polimnia, Battipagliese e Gela.
Il suo percorso calcistico ha inizio nei settori giovanili di Cosenza e Francavilla, per poi approdare al Martina Franca dove militerà per tre stagioni. E’ qui che egli avrà modo di dimostrare tutto il suo valore, contribuendo alla promozione in Serie D della compagine allenata da Massimo Pizzulli nella stagione 2021/2022 grazie alla vittoria nella finale play-off contro l’Akragas.
L’ambientamento nella nuova categoria sarà rapido per un totalizzatore finale fatto di 23 presenze, 4 marcature e 2 assist, a dimostrazione del suo valore che attirerà le attenzioni del Bisceglie Calcio per l’annata 2023/2024 dove metterà a referto otto marcature. Dopo la parentesi di Brindisi in questa prima parte di stagione, Mangialardi ha scelto di sposare nuovamente la causa rossoblù. Bentornato a casa Rocco!



Commenti