Futsal Taranto

Soccer Sava, Marrazza: 'Puntiamo a classificarci in alto'

18.08.2021 11:15

Si continua a lavorare in casa Soccer Sava in vista dell’inizio della preparazione. Tra le confermate dal Presidente Leo e dal tecnico D’Accico c’è la centrale, classe 1998, Valeria Marrazza che commenta così questa notizia: “Sono contenta per questa riconferma: gioco a calcio a 5 da parecchi anni e nella prossima stagione spero di riuscire a classificarmi, assieme alle mie compagne, in vetta alla graduatoria”.

GLI OBIETTIVI: “Come già detto punteremo a classificarci in alto. Personalmente farò del mio meglio e cercherò di farmi notare”.
 
MARRAZZA: “Ho iniziato a giocare a calcio a 11 per poi passare al futsal con il Brindisi Marina Basile. Dopo sono stata a Carovigno, Latiano, Sava per poi tornare a Brindisi. Questa sarà la mia terza annata complessiva con il Soccer Sava. Amo molto il gioco di squadra e posso adattarmi anche come laterale”.
 
IL SOCCER SAVA: “Con le compagne mi trovo molto bene. Si è creato un grande spirito di squadra e d’amicizia. Anche il Presidente, lo staff e il tecnico sono ottime persone”.

MESSAGGIO: “M’impegnerò e cercherò di aiutare sempre la squadra sudando questa maglia”.

UFFICIO STAMPA SOCCER SAVA – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Il Monopoli cede un giovanissimo centrocampista all'Empoli
Green Pass: nel Barese 2mila vaccinati non l'hanno ottenuto